Particolari che fanno la differenza

Nella realtà odierna sono i particolari che fanno la differenza.

Per questo motivo la ditta Ceredi cerca di dare sempre di più ai propri clienti un servizio personalizzato e cucito su misura. In questa ottica infatti, da diversi anni, abbiamo sviluppato diverse tecniche di personalizzazione dei nostri prodotti. Sono ormai piu’ di 15 anni che infatti è possibile, da parte del cliente, avere il proprio logo su valvole e maniglie con tasselli da inserire direttamente negli stampi di produzione.

Da oltre un decennio abbiamo inoltre introdotto la tecnica tampografica mono e bicolore con inchiostro da applicare sui pezzi gia’ stampati attraverso la quale il range degli articoli personalizzabili si è allargato a sportelli e nicchie. Ma non ci siamo fermati qui!

Da circa un anno ci siamo infatti dotati di una marcatrice con tecnologia laser con la quale e’ possibile personalizzare ormai l’intera nostra gamma. Un enorme vantaggio di questo strumento è che, a differenza delle altre tecniche dove i costi di impianto seppur bassi sono comunque significativi e il quantitativo di pezzi richiesto per la lavorazione non è limitatissimo, il prezzo richiesto per il servizio è contenuto e la quantità minima richiesta è irrisoria, riducibile anche a pochi esemplari. Inoltre non dovendo produrre tasselli e cliché, i tempi di realizzazione sono davvero contenuti; basta infatti che il cliente ci fornisca via mail il disegno che vuole sia riprodotto, e noi siamo subito in grado di elaborare i dati ricevuti e di trasferirli sui pezzi da realizzare.

Metteteci alla prova!